Un sabato Alla fine qui mi ritrovo, vecchio mio, amico mio. Eā passato qualche giorno, che non ti ho salutato. Non ti offendere ma oggi era sabato. Ho vagato per la strada, non da solo ma in bella compagnia. Qualche ora o poco più, ma spontanee, disattente, pure. ContinuaContinua a leggere “Un sabato”
Archivi mensili:febbraio 2016
Il Dolore
Titolo: Il Dolore Sentirsi inutili, sentirsi ignorati, sentirsi stupidi. Forse semplicemente, ĆØ il cuore che batte forte. Arriva poi però, quel momento in cui batte male, si annida nei più arcani pensieri e li rimane per sempre. Ti trafigge e ti trapassa con un colpo solo. Non capisci subito cosāĆØ, perchĆ© sei cieco e sordo.ContinuaContinua a leggere “Il Dolore”
L’Attimo del soldato
LāATTIMO DEL SOLDATO Prefazione: 1944. La Grande Guerra impazza, in tutta Europa. Tanti gli uomini a sfidarsi, non sapendo neanche il perchĆ©, per poi purtroppo dirsi addio, in un batter dāocchio. Terribile la guerra ma reale. Fin Troppo reale. Per questo, una storia vera vorrei raccontarla anch’io e se forse oggi, ha lāemozione sfumata dalContinuaContinua a leggere “L’Attimo del soldato”
