News: Il rimbalzo incontrollato

Con questa foto a tema, comunico l' uscita del mio quarto libro personale. Faccio però, diversamente dal solito, uno strappo alla regola: tengo a tutto ciò che creo e scrivo in modo autentico, vero; ma questo libro in particolare, ha qualcosa di speciale. Parla di sport, un genere nuovo per me, ma rivolto sempre a dei ragazzi. Avevo fatto una promessa un giorno a questa "banda" di ragazzi e non potevo deluderli. Qui sono raccolte soprattutto le emozioni come: gioia, delusione, tristezza, rabbia...
Con questa foto a tema, comunico l’ uscita del mio quarto libro personale. Faccio però, diversamente dal solito, uno strappo alla regola: tengo a tutto ciò che creo e scrivo in modo autentico, vero; ma questo libro in particolare, ha qualcosa di speciale. Parla di sport, un genere nuovo per me, ma rivolto sempre a dei ragazzi. Avevo fatto una promessa un giorno a questa “banda” di ragazzi e non potevo deluderli. Qui sono raccolte soprattutto le emozioni come: gioia, delusione, tristezza, rabbia…
Il Rimbalzo incontrollato, parla di voi, di noi, non insegna il calcio a 5 no…racconta il viaggio di un gruppo diventato Squadra. Sempre col sorriso nonostante le 29 sconfitte su 30 partite disputate nel primo anno, nonostante i 31-0, 28-1, 27-3 subiti. Con orgoglio però, rivendico tutto quanto fatto, assolutamente tutto e  vi dico GRAZIE.
Auspico che questo percorso sia da stimolo ad altri, per creare unità, identità, passione, senza arrendersi mai. Il libro sarà presto disponibile nel sito della Edizioni simple e in diverse librerie. Chi lo volesse intanto, può contattare anche me .
Fermo
🤩🥰😃💥⚽
#cisonostoriechemeritanodiessereraccontate #c5 #sport #ragazzi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...