AffacciatoĀ Rara fioca luce,intravede il mondo. Camminando nellāoblio dei sensi, resisto alla tentazione del vuoto. Accarezzo la mia pelle e annaspo, confusa ho la mente, annebbiato il cervello.Ā Esteta dellāio, guardo lāazzurro e cado.Ā Sono ancora qui, abbracciami esistenza.
Archivi mensili:dicembre 2016
Premio Tempo della poesia 2016
Da SEGRETERIA “VERSANTE” Gent. mo Marco Squarcia, Lei ĆØ stato selezionato dalla GIURIA del Premio TEMPO della POESIA, sez. A (Poesia in Italiano) Pertanto ĆØ invitato alla Ā PREMIAZIONE che Ā avverrĆ presso CASTELLO del CASSERO di Camerata Picena (AN) Ā Ā Ā Ā Ā Ā Ā Ā Ā Sabato 7 gennaio 2017 alle ore 10,30 Ecco copertinaContinuaContinua a leggere “Premio Tempo della poesia 2016”
Cosa dicono di me
Scuola
La Scuola Ci si va per imparare, le tante cose che il mondo ha da mostrare. Iniziamo da piccini, per poi diventare dei bambini. Di lƬ il passo ĆØ breve e pieno di sprazzi, che ti volti e siam giĆ ragazzi. Se ancora non basta, ci dicono che serve un pezzo di carta. Raggiungiamo laContinuaContinua a leggere “Scuola”
Matita
La matita Più la guardo e più māintriga. Ć gialla, nera, con la punta grigia. Si chiama Barbarella, come la mia coccinella. La uso raramente, ma ĆØ sempre divertente. Si può anche cancellare, se mi dovessi sbagliare. Se però non sto attento, cade a terra e sbatte il mento. Poi ho bisogno del temperino,ContinuaContinua a leggere “Matita”
