Archivi mensili:luglio 2016
Speranza e tristezza
Ā Speranza e tristezza Tu piangi e io ti ascolto. Non la smetti, mi tormenti. Sei opprimente, mi schiacci mentre ti allarghi. Un meandro angusto che faā paura, una sensazione libera di paura. Lacrimo esistenti pezzi di anima, mi attorciglio nellāinfausta speranza che, risorga lāuomo. Tu sei il mio cuore ferito, strapazzato, umiliato. Unāemorragia massacrante,ContinuaContinua a leggere “Speranza e tristezza”
DUE PENNE, UN PADRE, UN FIGLIO
Due penne, un padre, un figlio PREMIO CITTA’ DI FERMO 2016, TRA I PREMIATI Dalla camera di Andrea, filtrava una fioca luce che illuminava il suo volto, attento a leggere un immancabile libro, mentre fuori dalla finestra la sua Fermo veniva sommersa dalla candida neve di Dicembre. Si addormentò e il mattino seguente come diContinuaContinua a leggere “DUE PENNE, UN PADRE, UN FIGLIO”
Colori dei suoi occhi
Il colore dei suoi occhi Ne fui sedotto. Arrivò in punta di piedi, bagnati dallāacqua del lago in quella domenica autunnale. Il sole splendevaĀ e la sua luce, si rifletteva come magia, sul pelo del lago. Le porsi lāasciugamano, lei si asciugò e con i raggi che le battevano sul viso, mi guardò e miContinuaContinua a leggere “Colori dei suoi occhi”
